Comunicato Stampa 1/2012

Roma 19 giugno 2012

A partire da oggi è on line il sito http://paemeritocrazia.jimdo.com

Questo sito nasce dall'esigenza di voler approfondire e sviluppare tutte le tematiche trattate dal Gruppo di Lavoro "Pubblica Amministrazione e Meritocrazia" dell'Associazione Lavoro & Welfare.

L'intenzione è quella di contribuire al dibattito politico e sociale su di un tema troppo spesso oggetto di campagne mediatiche dai toni eccessivamente populistici, che tendono solamente a creare un'immagine distorta del lavoro pubblico e di tutti coloro che operano in questo delicato ed importante settore.

Per questo motivo abbiamo deciso di creare uno spazio virtuale, aperto ad un dibattito libero e democratico, dove poter raccogliere esperienze, contributi, proposte ed iniziative da parte di chi crede che il bene pubblico sia ancora una delle leve principali per poter risollevare le sorti di un paese.

Tutti i contributi che perverranno saranno elaborati e trasformati in appositi documenti di lavoro che verranno sottoposti all’attenzione di tutte le forze politiche e sociali.

I responsabili del Gruppo                                       Il Presidente dell’Associazione L&W

Alessio Mercanti                                                        Cesare Damiano

Cinzia Nanniperi

Scarica il comunicato
COMUNICATO STAMPA L&W.pdf
Documento Adobe Acrobat 60.0 KB
Commenti: 2

Eliana C. (giovedì, 21 giugno 2012)

E' un'ottima idea. Aderisco con piacere a questa nuova iniziativa. Eliana.

Mario (mercoledì, 20 giugno 2012 13:58)

Complimenti per l'iniziativa. Uno spazio veramente libero e democratico dove poter confrontare le proprie idee è proprio quello che serviva. Miglioriamo la PA dal basso, portiamola veramente vicino ai bisogni del cittadino.
    Io ci sto.